Benvenuti al mio umile blog!! Mi chiamo Elisangela, sono brasiliana... Appassionata dal mondo dell'arte da giugno 2013 sprimo i miei pinesieri attraverso i colore… gli adoro ansi gli amo. eterna sognatrice, ma con i piedi per terra. la pittura mi ha cambiato completamente la vita anche con la mia famiglia, ho due figli uno di 6 e uno di 5, sono molto più tranquilla e serena! In questo blog ho intenzione di archiviare i miei pensieri sull'arte, temi pittorici, opere di altri artisti e incoraggiare tutti a promuovere il proprio lavoro, raccolgo piensiri e consigli produttivi e saro molto gratta anche alle critiche. Per me, tutti possono essere un artista e vivere con l'art.

Su di me.

Appassionata al mondo dell'arte da giugno 2013 sprimo i miei pinesieri attraverso i colore… gli adoro ansi gli amo.
eterna sognatrice, ma con i piedi per terra. la pittura mi ha cambiato completamente la  vita anche con la mia famiglia, ho due figli uno di 6 e uno di 5, sono molto più tranquilla e serena! 
In questo spazio raccolgo piensiri e consigli produttivi e saro  molto gratta anche alle critiche.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho visto che hai preso molto materiale dal mio sito www.angoloarte.altervista.org.
Sono convinto che tutto quello che si trova su web debba essere di libero uso e quindi fai pure. Bisognerebbe però per correttezza indicare la provenienza del materiale, sopratutto quando viene copiato completamente.

Ti saluto cordialmente
Alfredo Ossino